Youtuber americano prova i cibi più costosi al mondo, inclusa una pizza da 70mila dollari

Non male il lavoro dello youtuber americano MrBeast, che sta andando in giro ad assaggiare i cibi più costosi al mondo.

Youtuber americano prova i cibi più costosi al mondo, inclusa una pizza da 70mila dollari

MrBeast è uno youtuber americano e il suo obiettivo, da qualche tempo a questa parte, è quello di provare alcuni tra i cibi più costosi del mondo, tra cui una pizza da $ 70.000. Jimmy Donaldson (questo è il vero nome dello youtuber) ha iniziato con delle ali di pollo d’oro da 64 dollari, per poi passare a un frappè da 100 dollari a un formaggio grigliato da 250 dollari. Alzando l’asticella, è poi arrivato un gelato da mille dollari e una bistecca da duemila.

Poi, un maiale con salsa allo scotch invecchiato 26 anni (3000 dollari), una bistecca tomahawk da 4000 dollari e un tacos con caviale e nero di seppia da 5000 dollari. “Sento che più cibo diventa costoso, più ti lancia esplosioni di sapori”, ha detto MrBeast commentando i suoi assaggi. Infine, è arrivato il momento del vero salto di qualità: una pizza d’oro da ben 70mila dollari.

La costosissima pizza è realizzata da uno chef privato, con una base di foglia d’oro e un condimento di besciamella di parmigiano, carne di manzo giapponese, foie gras, tartufo bianco e caviale. Un mix (per non chiamarlo pasticcio) di ingredienti ultracostosi che portano il prezzo della pizza alla cifra esorbitante di cui sopra. Il risultato, ha detto Mr Beast, è stato “davvero buono”. Vorremmo ben vedere, aggiungiamo noi.

[Fonte: Insider]