Il Festivaletteratura 2012 di Mantova c’è. E si mangia pure

Benché danneggiate dal recente terremoto, anche piazza Erbe e il Palazzo della Ragione figurano tra i luoghi d’incontro inseriti nel programma della sedicesima edizione di Festivaletteratura, che si svolge a Mantova dal 5 al 9 settembre. Tra i grandi nomi della letteratura presenti alla rassegna (qui l’elenco degli autori), anche Simonetta Agnello Hornby, avvocato e […]

festival letteratura, mantova

Benché danneggiate dal recente terremoto, anche piazza Erbe e il Palazzo della Ragione figurano tra i luoghi d’incontro inseriti nel programma della sedicesima edizione di Festivaletteratura, che si svolge a Mantova dal 5 al 9 settembre.

Tra i grandi nomi della letteratura presenti alla rassegna (qui l’elenco degli autori), anche Simonetta Agnello Hornby, avvocato e romanziera che ha preso i lettori per la gola prima con “Un filo d’olio” (Sellerio) poi con “La cucina del buon gusto” (Feltrinelli).

A Casa Slow, sede mantovana di Slow Food in via Arrivabene 22, giovedì 6 settembre alle 11:30, la Hornby racconterà storie di piatti siciliani da assaggiare grazie alla partecipazione dei migliori cuochi mantovani.
[Gazzetta di Mantova]

Slow Food
Potrebbe interessarti anche