Il matrimonio di Filippo La Mantia: cucinano Davide Oldani e Gianfranco Vissani

Il prossimo 30 settembre buona parte della Roma godona (copyright Dagospia) che siede quotidianamente ai tavoli del suo ristorante al primo piano dell’hotel Majestic, accorrerà alle nozze di Filippo La Mantia, lo sfornellatore delle star, con Stefania Scarampi di Pruney. Ma ci saranno anche i colleghi (?) Gianfranco Vissani e Davide Oldani: “la sua cipolla […]

filippo la mantia, chef

Il prossimo 30 settembre buona parte della Roma godona (copyright Dagospia) che siede quotidianamente ai tavoli del suo ristorante al primo piano dell’hotel Majestic, accorrerà alle nozze di Filippo La Mantia, lo sfornellatore delle star, con Stefania Scarampi di Pruney.

Ma ci saranno anche i colleghi (?) Gianfranco Vissani e Davide Oldani: “la sua cipolla caramellata è un’esperienza indimenticabile”, ha detto di recente La Mantia, niente male per uno che si vanta di avere eliminato aglio e cipolla dalla sua cucina.

Cerimonia rigorosamente bipartisan: a sposarli sarà il sindaco di Roma Gianni Alemanno, e come testimone ci sarà Scintilla Craxi, moglie di Bobo.
[Chi, non online]

davide oldani gianfranco vissani la mantia Majestic matrimonio matrimonio la mantia nozze la mantia
Potrebbe interessarti anche