Ikea, Charlie Sheen e altro | 3 video da vedere prima che inizi il weekend

Per caso qualcuno qui ha sfogliato l’ipnotico libro di cucina Ikea con le foto di Carl Kleiner, il più bello mai editato? Domanda oziosa. Che l’abbiate fatto o no, ora vi tocca guardare come dal libro si è passati a una serie di 10 magnetici video da 30 secondi ognuno, chiamata “The Art of Taste”. […]

Per caso qualcuno qui ha sfogliato l’ipnotico libro di cucina Ikea con le foto di Carl Kleiner, il più bello mai editato? Domanda oziosa. Che l’abbiate fatto o no, ora vi tocca guardare come dal libro si è passati a una serie di 10 magnetici video da 30 secondi ognuno, chiamata “The Art of Taste”. Il più bello dei quali è: The Drummer.


Per caso qualcuno qui è stato in vacanza su un altro pianeta, no? Allora, saprete di Charlie Sheen, l’attore che ha chiesto 100 milioni di dollari ai produttori della sit-com “Due uomini e mezzo”, come risarcimento per essere stato licenziato. Nel frattempo, il controverso protagonista di Wall Street si è improvvisato cuoco in “Winning Recipes”, la parodia di un programma di Food Network, così da essere “la prima persona che appare in ogni network televisivo.”

Per caso qualcuno qui è il genere di gastrofan che si offende se qualcuno ironizza sulla sua ossessione? Se no, allora guardate “Foodies“, la prima serie per il web che si prende gioco di noi. L’inizio è un po’ lento, ma la storia di un nuovo adepto costretto a mangiare piatti tipo l’amuse bouche di acqua di pasta con schiuma di parmigiano è divertente.

[Crediti |Spigoloso, Vimeo, Adn Kronos, immagine: Eater]

foodies Ikea video
Potrebbe interessarti anche