Londra: se non avete cenato negli igloo del Coppa Club non siete nessuno

Coppa Club è un bar - ristorante vicino alla Torre di Londra che a Natale 2016 ha mandato in tilt i londinesi piazzando 8 igloo in plexiglas sulla terrazza che dà sul Tamigi. Il successo è stato tanto che le prenotazioni si sono chiuse in una settimana. Ora gli igloo stanno tornando

coppa club igloo

Vicino alla Torre di Londra, elegante, con una grande sala da 250 coperti sviluppata intorno al bancone bar in legno dorato, e una terrazza con vista tattica sul Tamigi, Coppa Club è, come da auto-presentazione, un (bel) posto per mangiare, bere, rilassarsi e incontrare.

L’anno scorso di questi tempi, quando in vista del Natale i proprietari del Coppa Club hanno deciso di piazzare 8 igloo in PVC sulla terrazza lungo il Tamigi, chiedendo chi dei loro clienti fosse interessato a cenarci dentro, Londra, collettivamente, è andata in tilt.

La richiesta è stata così esagerata che le prenotazioni fino al 31 dicembre sono state chiuse in una settimana, mentre il ristorante è corso ai ripari assumendo personale supplementare per mantenere la situazione igloo sotto controllo.

Curioso no? Uno pensa che niente possa più eccitare i londinesi e invece scopre che amano in maniera smodata mangiare dentro una cupola trasparente, per quanto accogliente.

Natale si avvicina e gli igloo al Coppa Club si sono ripresentati.

Coppa Club ?✨

Un post condiviso da Ellee Prior (@elleeprior) in data:

Da qualche giorno, con un post su Instagram, il ristorante ha annunciato la grand rentrée, e la Londra dei club non parla d’altro, pregustando il ritorno per bearsi della vista sognante, riscaldandosi con un cocktail natalizio e una coperta in lana di pecora.

Chi ha intenzione di andarci si affretti a prenotare.

[Crediti | Time Out]

città in breve londra
Potrebbe interessarti anche