di Dissapore Dissapore 24 Agosto 2017
margherita da michele i condurro

In collaborazione con METRO Cash & Carry Italia.

Da qualche mese Michele Condurro, nipote del fondatore della pizzeria napoletana per antonomasia, l’arcinota “Da Michele” di Via Sersale, dove lui stesso iniziava la gavetta ancora adolescente, ha portato a Milano, in via Orti 31, zona Porta Romana, la sua idea di pizza.

Ancora e sempre napoletana, secondo lo stile che ha reso celebre nel mondo la sua famiglia, la pizza Da Michele – I Conduro è più attenta ai dettagli contemporanei, leggera e molto digeribile.

Tenace, appassionato e competente, come tanti altri professionisti della ristorazione che leggono Dissapore, Michele Condurro s’impegna a rendere migliori i giorni dei propri clienti. In che modo?

Continuando a perfezionare le pizze “a ruota di carro” che sforna a pranzo e a cena, dalle dimensioni ciclopiche e la pasta morbida che si scioglie in bocca.

Basta uno sguardo al video per lasciarsi convincere da Margherita, Marinara, Cosacca e ‘O cipp’ è Furcell, le sue specialità.

 

Andateci e provate cosa significa un impasto lievitato 30 ore, e una volta lì lasciatevi tentare da crocchè, mozzarelle in carrozza, frittatine di pasta e gli altri sfizi della cucina, inclusi i dolci della tradizione partenopea: babà e pastiera.

Anche Michele Condurro partecipa il 10 ottobre alla Festa delle attività in proprio, organizzata nel mondo in contemporanea da METRO Cash & Carry.

Spaccanapoli da michele i condurroda michele i condurro fornoo-cippo-a-forcellla da michele i condurro

Il meccanismo è semplice: gli operatori si registrano e pubblicano la loro offerta speciale sul sito www.10ottobre2017.it, in modo che gli interessati possano usufruire, il 10 ottobre, di offerte, sconti e promozioni per la loro giornata in compagnia. Pensateci, è anche un modo per dare visibilità alle cose che distinguono davvero i locali dei ristoratori: il piatto forte, l’olio fatto in casa, il pane cotto a legna…

Così www.10ottobre2017.it diventa la piattaforma per scoprire i bar e i ristoranti più vicini a noi, gli sconti più interessanti, i menù gourmet, le occasioni da prendere al volo, da Nord al Sud, dalla colazione al dopocena.

E per andare finalmente in quel locale che ci attira, ma che ancora non abbiamo provato.

La festa delle attività in proprio, all’insegna della buona cucina e della convivialità davanti a un buon piatto o a una pizza da gustare in compagnia, è il modo scelto da METRO per festeggiare i professionisti della ristorazione indipendente.

Per loro è importante esserci, è anche un modo per garantirsi visibilità online e per attrarre nuovi clienti.

da michele i condurromichele condurropizza fritta

METRO, specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente nel mondo con 750 punti vendita all’ingrosso, riservati ai professionisti, di cui 50 solo in Italia, è forte di ben 10.000 prodotti relativi al settore alimentare, come sanno i tanti ristoratori clienti.

Tra di loro anche Michele Condurro, che per la Festa delle attività in proprio ha pensato a un’offerta da prendere al volo: il 10 ottobre 2017 andate nella sua pizzeria in via Orti 31, a Milano e chiedete una Margherita, al momento del conto non la pagate. Stessa cosa se alla Margherita preferite una Marinara oppure la Cosacca, vale a dire le più classiche pizze napoletane.

Se non è un bel modo di festeggiare questo.

In precedenza:
Bari: la Festa delle attività in proprio di Metro al ristorante Black & White.