Dissapore casting: avanti il prossimo

Bene, scusate il ritardo e benvenuti su Dissapore. Il caos di oggi è, come potete immaginare, inimmaginabile. Mentre noi aggiustiamo e completiamo, se pensate che qualcosa non funzioni come dovrebbe, descrivete cosa in una email o nei commenti. Dove per ora potete fare poco—a parte commentare, che insomma, non è secondario—ma aggiungeremo funzioni. Malgrado tutto, però, hey: Dissapore assume! Tipo che adesso stiamo valutando questo candidato. Così a occhio, vi pare all’altezza?
Nella foto, Fausto Arrighi – direttore della guida Michelin, coinvolto nell’operazione di recession-marketing© svolta ieri a Taste, Firenze, da Dissapore.








Massimo, t’avevo messo tra i dispersi..
ben tornato
Bentornato, Massimo!
Bentornato e benritrovati
In bocca al lupo!
buon lavoro ragazzi, aldo fiordelli
Finalmente.
Ci mancava il vostro lato oscuro del sapore sulla rete
In bocca al lupo, Massimo…marzo sembra il mese delle nuove avventure, ma sei sempre tu a metterci il pepe, io preferisco le note tra il dolce e il salato
P.S. Fausto e` sempre molto simpatico, si lascia coinvolgere senza snobismi.
Grazie per il link…però corretto
Ora ho provveduto a sistemarlo
Grazie, innanzitutto.
Ma a me piace rompere le scatole…e la registrazione quando funzionerà?
gli auguri ve li ho lasciati… di là. un saluto lo metto di qua. hasta luego…
Ci sono anch’io. In questo momento vi voglio solo dire: BRAVI!
Avanti tutta, l’equipaggio di Dissapore mi piace assai!
Vediamo in questa nuova veste che combini
.
Bentornato, ma non abbandonare il tuo tumblr, please.
Non so perché, ma nella squadra ci vedrei bene pure Schigi.
In culo alla balena,
davide
Bravi.
In culo alla Balena.
La pasta di acciughe.
A
PS: Certamente no, non è all’altezza.
Sfizioso ed intrigante… mi garba!
Saluti maremmani.
ale
aggiunto ai preferiti ! buona fortuna Andrea Beccaceci
Grazie di esistere!
evvvai!
forza massimo,
paolo tombolini
mi associo agli in bocca al lupo
e.c.
[...] che ieri sera hanno rovesciato secchi di letame sui tavoli del ristorante Il Cambio di Torino. 2. Benvenuti su Dissapore | Prima di iniziare abbiamo fatto un po’ di recession-marketing. 3. Victoria Beckham | Dove [...]
girovago gastronomo surreale rompicoglioni offresi a tempo non perso per recensioni ridanciane e anticonformiste; politicamente ondigavo ma sempre e comunque fasciasinistra, non marchettaro perchè benestante di mio. snobisticamente rifiutato da altri, politicamente orientati ovunque( da snobilissimi ex Manifestiani a quotidianisti confindustriali per finire a liberiani ( ma di modelli ex La Notte).
[...] sono un freelance, se assumete vi mando il CV. Sono “giovane” e appassionato…” | Stefano Bonilli in: Dissapore Casting: avanti il prossimo — “Si possono lasciare commenti senza che mi [...]
Capitato qui per caso, penso di rimanerci per scelta.
In bocca al lupo, e speriamo che si sia lavato i denti.
Marco Lungo
Scrivo per la prima volta su questo sito, mi scuso in anticipo se sarò prolisso ma la visione dell’intervista alla Sig.ra mi ha fatto salire la pressione perchè riferisce comportamenti su di una persona sulla quale io posso testimoniare invece la più assoluta correttezza.
Sette anni addietro ho aperto la mia Osteria. Dopo pochi mesi ricevo per cena una prenotazione per 4 persone. Si siedono, scelgono dal menù cose fra di loro molto diverse. Da buon oste mi metto a parlare con loro e capisco di essere di fronte a persone competenti in materia di cucina. L’osteria comunque era piena, alla fine mi chiedono il conto, il signore che aveva prenotato si alza e viene a pagare con la carta di credito. Una volta pagato vede che la mia compagna stava consultando la Guida ai Ristoranti del Gambero Rosso per suggerire alla figlia della mia Cuoca dove andare a mangiare a Roma, chiede di consultarla un attimo e con mia grande sorpresa mi disse indicando il proprio nome scritto fra i curatori: “Io sono Perrotta, sono stato molto bene, grazie ed arrivederci”. Dopo pochi mesi fui inserito nella Guida del Gambero Rosso ed ebbi il primo Oscar Qualità/Prezzo. Con il Sig.Perrotta mi sono sentito pochi mesi dopo perchè durante la cena discutemmo su un ristorante marchigiano riscontrando di averne un giudizio differente. Evidentemente poco dopo lui andò a riprovarlo e mi telefonò per dirmi che su certi aspetti aveva trovato giusto ciò che io gli avevo detto quella sera. Da allora mai più sentito, mai più visto. Dunque per quanto mi riguarda al mondo delle Guide in generale ed al Sig.Perrotta in particolare non ho assolutamente niente da rimproverare; anzi devo solo ringraziarli mille e mille volte perchè in questi sette anni sono stati un grande volano pubblicitario.
Ciao
[...] abbiamo compiuto 3 mesi. Mi pare di vederlo lo sguardo ebete che percorre le stanzette cablate (cit.) degli editor di [...]
[...] Andrea Petrini che il giorno del battesimo di Dissapore, l’altro blog del nostro network, ci aveva chiesto di considerare una sua [...]
Scusate il ritardo e tanti auguri.
C’è ancora un posto per me?