Adesso vi spiego come si comunica il vino, punto 1: Fabrizio Corona testimonial

fabriziocoronavinigennaroDopo aver firmato autografi e verbali di polizia a non finire, l’indefinibile Fabrizio Corona replicherà con i vini di una cantina sita nella ridente cittadina di Corleone. Domanda: riuscite a immaginare testimonial migliore di un indagato per estorsione e condannato per spaccio di banconote false? Certo che no! Il colpo di genio è venuto ai proprietari, i fratelli Gennaro, che in quanto a testimonial non si fanno mancare proprio niente: sul loro sito campeggia in bella vista la foto di Totò Cuffaro, anche lui rinviato a giudizio, questa volta per favoreggiamento.

Il contributo all’enologia del popolare spacciatore di banconote false si limiterà ahinoi alla firma, saltando accuratamente altre fasi di produzione quali la zappatura di terreni rocciosi e la raccolta sotto il sole cocente della Sicilia. I fratelli Gennaro sono però sicuri, anzi certi che anche la sola faccia di Corona basterà ad aumentare “il prestigio dell’azienda alle soglie del Terzo millennio”. Contenti loro!




17 commenti a “Adesso vi spiego come si comunica il vino, punto 1: Fabrizio Corona testimonial”

  1. 1
    VignereiMaNonPosso VignereiMaNonPosso commenta:

    Nero D’Avola, Tomacelli, per l’esattezza

  2. 2
    Buauro Buauro commenta:

    Per la precisione Totò Cuffaro é già condannato in primo grado per favoreggiamento. Il brand Cuffaro però lo vedo meglio per il cannolo siciliano.

  3. 3
    Andrea Gori commenta:

    grande successo di Corona sulla mia bacheca di FB!

    LR:ho conosciuto i produttori a Vinitaly, vino moderno, internazionale, da jet set

    LM:tanto mi sta sul caXXX che non lo comprerei nemmeno se dentro ci fosse barolo della miglior qualità al prezzo del tavernello. Sono cmq sicuro che è assolutamente tavernello al prezzo del barolo ;-) )

    LR:che dire? fra jetsettisti ci si intende. che ne dite, c’è qualche produttrice interessata ad avere come testimonial rocco siffredi?

    LB:Che tristezza!

    CG:…ohhh finalmente!! ;)

    LG:Non aspettavo altro…

    SF: desidero quotare, parola per parola, LM, che ringrazio per aver espresso letteralmente il mio pensiero!!!!

  4. 4
    massimo massimo commenta:

    comunicazione geniale !!!

    anche perchè totò ha una sua azienda vitivinicola in quel di enna !

  5. 5
    Lizzy Lizzy commenta:

    Beh, che vi aspettavate? in Germania (o era in USA? ah, questa comunicazione evanescente) hanno la Paris per il prosecco (sedicente) in lattina, e qui da noi il paparazzo dalla fedina penale grigia. Quoto LM!

    L.

  6. 6
    antonio antonio commenta:

    io capisco al di fuori dei personaggi se piacciano o meno che sia una grande azienda con un buon prodotto altrimenti non si potrebbe permettere di avere un testimonial come Corona
    e poi voi chi siete per poter giudicare Corona? c’è la magistratura pagata per fare il suo dovere e se sarebbe un delinquente come voi lo ritenete in questo momento sarebbe in cella

  7. 7
    DIO DIO commenta:

    Certo che Antonio parla proprio come se fosse un diretto interessato, oddio (scusate la citazione), qualche congiuntivo in più magari ci starebbe ma il senso del post si capisce molto bene.

    Che il Corona “sarebbe” in cella è una prospettiva purtroppo molto remota e finchè ci saranno produttori come Gennaro che offriranno denaro questi personaggi saranno sempre di più.

  8. 8
    Fabio Italiano Fabio Italiano commenta:

    Non voglio giudicare ne la cantina, nel il testimonial, sicuramente discutibile. Avevo visitato il sito circa 3 mesi fa (sono sempre alla ricerca di nuove cantine da inserire nel mio portale) e la notizia non mi aveva fatto alcun effetto. Sono tornato a rivisitarlo pochi giorni fà, e ho notato che le statistiche del sito sono schizzate in alto, grazie alla pubblicità (gratuita) fatta dai diversi blog che ne hanno dato notizia. Se lo scopo dei titolari della cantina era quello di far conoscere il marchio, allora in questo caso ci sono sicuramente riusciti. In Italia infatti, non ci sono molti siti web di cantine che possono vantare un tale traffico di visitatori.

    P.S. Guardando le fotografie presenti nel sito, forse è il caso di dire che, Dio li fa e poi li accoppia!

    Ciao

    Fabio

  9. 9
    Francesca Francesca commenta:

    molte cantine hanno così tante scorte e così poca richiesta da non riuscire più a vendere il vino?
    e questa secondo voi è la strada da seguire? non penso proprio! Consiglio di riformulare la strategia dell’azienda sono (secondo me) ancora in tempo, tutto non è perduto.

Lascia un commento

1. Ospite

Commenta subito inserendo il tuo nome ed un indirizzo email.

2. Iscritto a Facebook o Twitter

Clicca sui pulsanti per commentare con il tuo profilo Facebook o Twitter.

3. Iscritto a Dissapore

Registrati o accedi per commentare.

Puoi aggiungere un'immagine al tuo commento cliccando qui.


Post collegati
thumbnail Belen Rodriguez inaugura gelaterie da quando sta con il soprammobile riproduttivo

Attenzio’, popolazio’: la vista di Fabrizio Corona e… continua »


thumbnail Gennaro Esposito? Per servirla

Nuovo look per il ristorante continua »


thumbnail Indovina il ristorante: Noemi e la festa di Natale del Milan

Voi che in quanto persone di mondo vi bullate di… continua »




Ultimi commenti
  • Francesca: molte cantine hanno così tante scorte e così
  • Fabio Italiano: Non voglio giudicare ne la cantina, nel il
  • antonio: Certo possono esistere delle eccezioni, ma non facciamole
  • Tommaso Farina: Guarda Antonio, ti dico solo che Corona ha
  • antonio: Tutte chiacchere, sappiamo benissimo perche' si patteggia e,
Inviaci una mail Feed Rss di Dissapore Dissapore su YouTube Dissapore su Twitter Inviaci una mail