Carlo Cracco e Rosa Fanti si sposano a gennaio

Gennaio 2018 sarà un mese impegnativo per Carlo Cracco. Lo chef veneto non solo aprirà il suo nuovo ristorante in Galleria a Milano, ma ha deciso di sposare Rosa Fanti, con cui convive da 10 anni e ha due figli, Pietro e Cesare

Il 2017 che si chiude tra pochi giorni non è stato un anno indimenticabile per Carlo Cracco.

La guida Michelin gli ha levato una stella facendolo retrocedere da due a una. Boom, che botto rumoroso è stato.

[Guida Michelin 2018: viva viva Carlo Cracco]

Il 2018 si annuncia migliore per lo chef richiamato a gran voce dai tanti che hanno poco gradito i giudizi taglienti e spesso brutali di Antonia Klugmann, nuova giudice di MasterChef.

A gennaio aprirà il nuovo ristorante in Galleria, nel centro di Milano, tre piani con caffè, pasticceria, bistrot, ristorante vero e proprio più uno spazio per gli eventi, e stando a quanto rivela oggi Vanity Fair , sempre nel 2018 Cracco sposerà Rosa Fanti, dopo 10 anni passati insieme, due figli –Pietro e Cesare– e un rapporto che sembra indistruttibile nonostante i pregiudizi sulla differenza d’età: Fanti ha 17 anni meno di Cracco.

Per ora le pubblicazioni della coppia, presenti sul sito del Comune, riportano solo l’intenzione di celebrare le nozze civili a Milano, manca ancora la data ufficiale ma Il Giornale, che cita indiscrezioni in arrivo da Palazzo Marino, indica nel 19 gennaio la data della cerimonia, che si terrà a Palazzo Reale, probabilmente officiata dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

[Cracco ci dice perché lascia MasterChef, o del nuovo ristorante in Galleria]

Nata a Novafeltria, laureata in Scienze della comunicazione, Fanti divide con Cracco famiglia e lavoro, occupandosi in particolare di eventi e collaborazioni. Suo fratello Nicola Fanti è socio del cuoco veneto nel bistrot Carlo e Camilla in segheria, sempre a Milano, di cui è anche il gestore.

[Crediti | Vanity Fair, Il Giornale]

Avatar Nunzia Clemente Autrice recensioni Campania & more.

23 Dicembre 2017

commenti (1)

Accedi / Registrati e lascia un commento

  1. Avatar Avviatura ha detto:

    ESTIQAATSI! Dice che è bello quando coppia corona sogno di amore già portato avanti da anni nel tempo con frutto di proprio amore.
    ESTIQAATSI! Ha detto.