Joe Bastianich lascia Masterchef Usa e Junior Masterchef Usa. Programma per la tv italiana con Buddy Valastro

Non parleremo di scoop per amor di sobrietà, ma sappiate che Tmz lo farebbe. Da una fonte anonima vicina a Joe Bastianich, abbiamo saputo che il protagonista di Giuseppino, biografia scritta insieme alla nostra Sara Porro, ha lasciato Masterchef Usa, il cooking reality originale condotto insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot, a cui sono […]

joe bastianich

Non parleremo di scoop per amor di sobrietà, ma sappiate che Tmz lo farebbe. Da una fonte anonima vicina a Joe Bastianich, abbiamo saputo che il protagonista di Giuseppino, biografia scritta insieme alla nostra Sara Porro, ha lasciato Masterchef Usa, il cooking reality originale condotto insieme a Gordon Ramsay e Graham Elliot, a cui sono ispirate le versioni internazionali compresa quella italiana. Prendendovi la briga di gugolare noterete che per ora nessun altro, neanche gli americani, ha dato la notizia.

[related_posts]

Non vi basta? Okay, ecco altre esclusive. Bastianich ha deciso di lasciare anche Masterchef Junior, il talent show culinario che coinvolge bambini dagli 8 ai 13 anni, già visto anche in versione italiana. Per i precisini diciamo che la terza edizione di Masterchef Junior Usa sarà l’ultima con il trio Bastianich, Ramsay e Elliot.

State lì, ora arriva la parte più interessante.

Qual è secondo voi la causa di tutti questi abbandoni americani? Malgrado possieda una delle catene di ristorazioni più famose di New York, insieme al cuoco Mario Batali (i due sono soci anche di Eataly New York), Bastianich, come anticipato proprio da Giuseppino, ha deciso di passare più tempo in Italia, dov’è nata sua madre Lidia, emigrata poi a New York per aprire a 24 anni il primo ristorante, Buonavia, e nel 1981 il celeberrimo Felidia.

Del resto, da vero “Restaurant Man” (titolo di un suo libro per Rizzoli), Joseph detto Joe Bastianich ha aperto il suo locale anche da noi, Orsone, a Gagliano, Cividale del Friuli, poco distante dalla tenuta vinicola di famiglia. Lo sapete perché ve lo abbiamo raccontato tante volte

Ma nel futuro tricolore di Bastianich c’è soprattutto altra tv. Insieme a Buddy Valastro, il popolare Boss delle torte, che nella versione italiana del reality show prepara torte scenografiche nella Pasticceria Da Carlo, sta studiando un nuovo programma di cucina che contrappone Nord e Sud sulla falsariga della serie cinematografica Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord.

Sembra insomma che i fan italiani di Joe Bastianich (e chi non lo è) abbiamo diverse cose da commentare stasera durante l’aperitivo. Sempre che il loro idolo non passi di qui per smentirle.

Joe Bastianich junior masterchef masterchef usa
Potrebbe interessarti anche