Lavazza e Dissapore regalano Identità Golose 2013

Lavazza e Dissapore regalano Identità Golose 2013

Sapete quali cuochi parteciperanno alla prossima edizione del congresso milanese di alta cucina, noto come Identità Golose (dal 10 al 12 febbraio 2013)? Seguono nomi estratti a caso dal programma:  Ferran Adrià,  Inaki Aizpitarte, Massimo Bottura, Carlo Cracco, Cristina Bowerman, Enrico Crippa, Mario Batali, Joe Io Muoro Bastianich con mamma Lidia, Heinz Beck, Heston Blumenthal, Antonino Cannavacciuolo, Moreno Cedroni, i fratelli Cerea, i fratelli Alajmo, i fratelli Costardi, i Fratelli Roca. E ancora: Pino Cuttaia,  Lorenzo Cogo,  Matias Perdomo, Niko Romito, Igles Corelli, Alain Ducasse, Gennaro Esposito, Anthony Genovese, Pierre Hermé, Gualtiero Marchesi, Paolo Lopriore, Iginio Massari, Aimo e Nadia Moroni, Magnus Nilsson, Davide Oldani… Joe Cocker, Jimmy Hendrix, Bob Dylan e i Rolling Stones, se possibile.

Sì è vero, qui su Dissapore ci divertiamo a nerdeggiare, ma diciamo la verità: dietro ogni editor e ogni lettore c’è un sincero appassionato di cucina, o giù di lì, e molti nomi di questo elenco non possono lasciare indifferenti.

Ed è per questo che grazie all’intervento di Lavazza, tra i nostri sponsor per questa edizione di Identità Golose, abbiamo tre biglietti da regalare ad altrettanti meritevoli lettori, per un giorno a scelta del congresso. Ma venderemo cara la pelle.

Per ottenere l’ingresso, infatti, dovrete scrivere nei commenti a questo post, con spiegazione precisa, a tratti romantica, meglio se divertente, qual è il momento migliore della giornata per sorseggiare un caffè e quale caffè preferite tra moca, cialde, bar, americano, arabo, zuccherato, amaro, con il latte o senza.

Tutto chiaro? Via!

[Crediti | Link: Identità Golose, immagine: The Moment]