di Prisca Sacchetti 30 Gennaio 2015
Mcdonald's, scarafaggio nel panino

Torna la nostra serie Didascalizzami questa: “McBlatta, il nuovo panino di McDonald’s” è la nostra, ma come sempre cerchiamo altre didascalie per questa foto. Prima però i fatti.

Domenica scorsa padre e figlia di Palermo organizzano una cenetta con due panini, patatine e Coca Cola. Okay, non esattamente da gastrofissati ma con sorpresa, gentilmente offerta (la sorpresa, non la cena) dal McDonald’s di piazza Politeama a Palermo.

Ben appostato sotto al McChicken, dentro la scatola, scorrazza uno scarafaggio. Non è solo. Nelle patatine ce n’è un altro più piccolo.

Reazione inevitabile ai tempi dei social: la famigliola scatta una foto e la condivide su Facebook, poi denuncia dell’episodio.

Risponde McDonald’s. Tommaso Valle, della struttura del Politeama di McDonald’s Italia, spiega che hanno già avviato un’ispezione igienico-sanitaria, le frasi sono quelle di rito: “La salute dei nostri consumatori viene prima di tutto, per questo abbiamo preso in carico il problema, un episodio isolato”.

Allora, nella migliore tradizione della nostra serie “Didascalizzami questa” chiediamo le vostre didascalie per questa foto. Sapete fare di meglio?

Noi crediamo di sì.

[Crediti | Link: Dissapore, Rosario]

1