di Dissapore Dissapore 13 Novembre 2012
Regali Tastexp

Okay, oggi è la giornata della gentilezza e guarda caso, stiamo per regalarvi tanta roba (vedi foto sopra), ma prima permettete una domanda: cosa mai potranno fare un ingegnere informatico, un dottore agrario, un economista e un medico di 34 anni riuniti in un solo progetto? Ve lo diciamo noi: un e-Commerce temporaneo di eccellenze enogastronomiche che si chiama Tastexp, nostro partner in questa clamorosa babbonatalata.

Perché temporaneo? Perché a differenza di altri negozi virtuali, Tastexp.it cambia offerta ogni settimana, proponendo attraverso email – previa iscrizione al sito – una selezione sempre diversa di prodotti apprezzati ovunque o di realtà meno conosciute ma sempre squisite. Date un’occhiata qui per le offerta di oggi.

Con le loro professionalità diverse, i quattro ragazzi riescono a selezionare direttamente tutti i fornitori e l’intero portafoglio prodotti, controllando non solo i prezzi, ma anche metodi di produzione, certificazioni di qualità e ambientali oltre alle caratteristiche nutrizionali.

E poi il gusto. Tutto ruota intorno alla bontà dei prodotti, all’esperienza (taste experience, appunto) legata all’assaggio, alla scoperta di nuovi sapori, lasciando la possibilità a chi acquista di commentare e giudicare, di fornire indicazioni sull’utilizzo o di stroncare, se necessario, con tanto di reso possibile e assistito.

E poi dicono che i giovani non si danno da fare.

Ma torniamo al regalo, che il Natale è vicino. I regali di Tastexp sono PER DUE DI VOI: si corre per una composizione di prodotti dal valore commerciale di €75 (foto in alto) e per un buono acquisto di €40 da usare su sito.

Come ottenerli?

Semplice: lasciate nei commenti di questo post la vostra top five dei regali enogastronomici di Natale. Siate originali, ambiziosi, stupiteci con qualcosa che ancora non sappiamo perché, come sempre, venderemo cara la pelle. Pronti? Via.