A Milano c’è il temporary bar di Chiara Ferragni, ma quali sono i prezzi?

Aperto da un giorno il bar di Chiara Ferragni in centro a Milano, ma quanto costa bersi un semplice caffè?

ristorante ferragni

Ormai è evidente che tutto (o quasi) ciò che tocca Chiara Ferragni si trasforma in oro. E così l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni torna nel mondo gastronomico (dopo l’acqua Evian) con un temporary bar a Milano, lanciato in collaborazione con Nespresso. Ma quanto costa consumare nel locale “targato” Ferragni?

Il nuovo locale della Ferragni si trova alle spalle del Duomo, in piazza del Carmine 1, ha aperto il 10 giugno e lo resterà fino al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24. Oltre al servizio bar è anche possibile fermarsi per un brunch, un aperitivo o una cena.

L’apertura nasce nel solco della promozione della nuova Limited Edition Nespresso x Chiara Ferragni. Ora andiamo al tema dei prezzi: un semplice caffè nel bar della Ferragni costa 1,50 euro. Insomma, niente di particolare considerato che il locale si trova in centro Milano.

La situazione cambia quando, invece, si ordina la “ricetta di caffè di Chiara”, un caffè freddo con note di tocco e un tocco di rosa. Costo 6 euro. 9 euro per un “avocado toast”, mentre per una “Blonde salad” (il nome dello storico blog di Chiara Ferragni) ci vogliono 15 euro.

Fonte: Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche