Acqua S. Bernardo diventa sponsor dell’Inter

Acqua S. Bernardo è diventata sponsor dell'Inter: sarà l'Official Water Partner di FC Internazionale Milano.

Acqua S. Bernardo diventa sponsor dell’Inter

Squadra che vai, sponsor che trovi, tanto per parafrasare un noto provebio. Se l’Acqua Valmora è diventata sponsor del Torino FC a inizio anno, ecco che Acqua S. Bernardo è diventata sponsor dell’Inter. Anzi: Acqua S. Bernardo sarà Official Water Partner di FC Internazionale Milano.

Questa partnership sarà valida per le stagioni 2020/21 e 2021/22. Acqua S. Bernardo, proveniente dalle Alpi Marittime, da tempo è nota per i suoi legami sia con il settore dell’arte che con il mondo dello sport. Proprio con il Club dei nerazzurri condivide valori come l’innovazione e l’attenzione alla protezione dell’ambiente.

Ma all’atto pratico cosa comporterà questa partnership? Ecco qualche beneficio:

  • visibilità del brand sui LED che si trovano a bordo campo durante le partite casalinghe di Serie A e Coppa Italia
  • product placement nei centri di allenamento della Prima Squadra Maschile, della Squadra Femminile e del Settore Giovanile
  • product placement durante le conferenze stampa ufficiali organizzate dal Club nello Stadio San Siro e nel Suning Training Centre

Antonio Biella, direttore generale di San Bernardo, ha spiegato che il loro brand è da sempre promotore dello stile italiano. Non a caso la bottiglia della minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo motivo è per loro un piacere e un onore essere accanto all’Inter, squadra che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio Internazionale.

L’Inter uno dei simboli di Milano e dell’hinterland, un territorio importante per l’Italia e a cui, soprattutto in questo momento vogliono dimostrare tutta la loro vicinanza.