Acqua Valmora diventa sponsor del Torino FC

Acqua Valmora (acqua minimamente mineralizzata) ha annunciato che diventerà l'Official Water e sponsor del Torino SC per la stagione 2020/2021.

Acqua Valmora diventa sponsor del Torino FC

Se siete tifosi del Toro, allora sappiate che Acqua Valmora è diventata Official Water e sponsor del Torino FC per quanto riguarda la stagione 2020/2021. Il brand piemontese dell’acqua minimamente mineralizzata ha firmato un accordo con CairoRCS Media.

L’azienda Valmora, punta di diamante della Pontevecchio acque minerali, ha sede a Luserna San Giovanni (città dove fra l’altro è nato Davide Nicola, allenatore del Torino dal 2021 dopo l’esonero del suo predecessore, Marco Giampaolo), in provincia di Torino. Guidata da Mario e Paolo Damilano, Acqua Valmora è una società che ha molti valori in comune con il Toro. Luserna, infatti, è nota anche per la sua pietra che viene utilizzata per diversi scopi. Il tempo, la tenacia e la costanza per scavare la pietra sono caratteristiche similari a quelle che guidano il Torino.

Anche Andrea Ancora, Direttore Centrale Comunicazione, Coordinamento e Relazioni Editoriali Corporate e Head of Business Torino FC di CairoRCS Media, ha annunciato che la squadra è molto contenta di questa nuova collaborazione con Acqua Valmora. Questo accordo, infatti, dovrebbe portare soddisfazioni da ambo le parti. Inoltre la squadra del Torino FC è orgogliosa di avere Acqua Valmora come Official Water anche nell’ottica della filosofia che la contraddistingue: tradizione e innovazione unite insieme, ma sempre rispettando uno sviluppo aziendale sostenibile per quanto concerne l’ambito sociale e ambientale.