Alain Ducasse sbarca su Uber Eats con un menu delivery

Lo chef Alain Ducasse presenta su Uber Eats a Parigi il suo menu delivery, "Ducasse Chez Moi".

Alain Ducasse sbarca su Uber Eats con un menu delivery

Anche il pluripremiato chef Alain Ducasse si arrende al delivery, e sbarca con i suoi piatti su Uber Eats a Parigi. Lo chef superstar, primo al mondo ad avere contemporaneamente tre ristoranti con tre stelle Michelin, non è nuovo a iniziative imprenditoriali, a dire il vero: ultimamente era anche girata la voce di un suo progetto su catene di food store di alto livello.

Insomma: da grande chef a grande imprenditore, la carriera di Ducasse pare fare di necessità virtù, capendo dove va il mondo. E in un momento come questo il mondo va certamente nella direzione delle consegne a domicilio, così ecco comparire sulla piattaforma Uber Eats la proposta di “Ducasse Chez Moi”.

Una proposta a dire il vero molto interessante anche da un punto di vista economico: per dire, c’è la vellutata di castagne con pezzetti di pollo a 11 euro, la coquillette di prosciutto, e tartufo nero a 19 euro, il guanciale di manzo con carote a 24 euro. E poi una serie di proposte squisitamente italiane (eh già), come i bucatini cacio e pepe (12 euro), gli spaghetti alle vongole (17 euro), il polpo con patate (13 euro) o la burrata con salicornia e nocciole (13 euro).