Alessandro Borghese pronto a un nuovo cooking show: la prima puntata sarà il 2 maggio

Alessandro Borghese è pronto a tornare in televisione con un nuovo cooking show, dove coppie di celebrità di sfideranno ai fornelli.

alessandro borghese

Alessandro Borghese, fresco della sua ultima uscita sul fatto che “lavorare non significa essere pagati“, è pronto a dimenticare le critiche e tornare a calcare il palcoscenico della televisione (non che se ne fosse mai andato, a dire il vero) con Celebrity Chef, un nuovo cooking show che debutterà a partire dal 2 maggio su Tv8.

Alessandro Borghese

Il nucleo del programma è relativamente semplice, ma non per questo poco interessante: si tratterà di mettere alla prova volti noti del mondo della televisione con una forte passione per la cucina. L’idea, stando alle stesse parole di Borghese, è nata dal fatto che innumerevoli celebrità si rivolgono allo chef vantandosi delle proprie abilità in cucina: perché, dunque, non metterli alla prova dietro i fornelli? I concorrenti si sfideranno in coppie, e le pietanze preparate saranno giudicate dal palato di chef Enrico Bartolini, Angela Frenda e lo stesso Alessandro Borghese. Al momento, le coppie confermate sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, Aurora Ramazzotti e Jake La Furia, Enrico Bertolino e Melissa Satta e, infine, Fatima Trotta e Gherardo “Barù” Gaetani.

Amici, ci siamo. Dal 2 maggio alle 20,30 su TV8 inizia Alessandro Borghese Celebrity Chef” ha annunciato Borghese ai suoi follower su Instagram. “Le celebrità adorano cucinare. Mi dicono, Ale so fare i cannelloni, so fare le polpette, so fare la frittura. Assaggia la mia cacio e pepe, è buonissima. Che fai, non assaggi il mio bignè? E allora ho detto una cosa: sai che c’è, diamogli un ristorante!”.