Alessio Marinato, il rapper figlio di Ezio Marinato, muore in un tragico incidente

Muore a 22, in un tragico incidente, il rapper Young Wave (Alessio Marinato), figlio del panificatore Ezio Marinato. Le nostre condoglianze.

Alessio Marinato, il rapper figlio di Ezio Marinato, muore in un tragico incidente

É tragicamente morto in un incidente stradale Alessio Marinato, figlio di Ezio Marinato, uno dei più noti panificatori italiani (che vive e lavora in Via Roma a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, e di cui vi abbiamo raccontato ricette e segreti).

Il ragazzo aveva ventidue anni, rapper conosciuto con il nome di “Young Wave”. Nella notte fra lunedì e martedì, a poche centinaia di metri da casa, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, insieme ad altri tre giovani, con i quali era di ritorno da una sagra. L’auto sulla quale si trovavano è sbandata ed è finita contro un palo, e Alessio ha lottato tra la vita e la morte fino a mercoledì, quando si è spento.

“Alessio è sempre stato estremamente cordiale e gentile, per questo tutti, davvero, gli hanno voluto un gran bene – commenta il sindaco di Cinto Caomaggiore Gianluca Falcomer al Corriere del Veneto. Nei suoi progetti ha sempre coinvolto tanti ragazzi e poi le associazioni sportive e le organizzazioni del paese, da ultimo la squadra di calcio del paese per girare il videoclip del suo nuovo brano”.

L’intero paese di Cinto Caomaggiore si è stretto intorno alla famiglia, e anche i social hanno iniziato a ricordare il giovane rapper. Anche noi di Dissapore ci uniamo alle condoglianze per questa tragica perdita.

[Fonte: Corriere Veneto]