Algida e Barilla rovinano la prova costume: annunciati i gelati Pan di Stelle e Baiocchi

Dalla partnership tra Barilla e Algida nasce il gelato ispirato a Pan di Stelle, Baiocchi, Gocciole e Togo.

Algida e Barilla rovinano la prova costume: annunciati i gelati Pan di Stelle e Baiocchi

Niente, quest’anno è andata così. Dalla partnership tra Algida e Barilla arriva l’annuncio che rovina la prova costume, ossia la presentazione di (e qui citiamo direttamente) “una nuova era del gelato italiano di qualità”; un’era che si ispira ad alcuni dei biscotti più noti: ed ecco dunque nascere il gelato al Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo e prossimamente anche Gocciole e Togo.

pan di stelle biscocrema

I gelati in questione verranno prodotti in Italia, nello stabilimento Algida di Caivano, vicino Napoli, uno dei più grandi a livello internazionale: qui, ad esempio, le iconiche undici stelline del Pan di Stelle verranno declinate nel formato cono e in quello biscotto. Com’era la storia che la felicità è associata ai cibi salati? Perché la notizia in questione ci rende abbastanza felici, a dirla tutta.

“Siamo soddisfatti di poter contare su un partner come Algida” ha commentato Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco and Pan Di Stelle “che rappresenta l’eccellenza in questo settore, certi che grazie alla sua expertise, i nostri prodotti possano essere fruiti in un diverso formato, ideale per la stagione estiva, mantenendone intatta l’essenza”.