Amaro Lucano ancora in espansione: acquistato il 35% di Giass Milano Dry Gin

Amaro Lucano continua a espandersi acquistando il 35% di Giass Milano Dry Gin, il primo London Dry Gin 100% milanese.

Amaro Lucano ancora in espansione: acquistato il 35% di Giass Milano Dry Gin

Continuano le manovre di espansione di Amaro Lucano: dopo aver acquisito la maggioranza della Mancino Vermouth, arricchendo di fatto il proprio portafoglio di ben sette etichette, Lucano 1894 ha recentemente annunciato l’ingresso nel capitale di Giass Milano Dry Gin, il primo London Dry Gin 100% meneghino: nello specifico, stando a quanto lasciato trapelare, l’operazione sigla la partecipazione del brand lucano come socio nel capitale Giass per il 35% con l’obiettivo di espandere tale quota all’intera società. Si tratta, in altre parole, del nuovo mattoncino posato dall’Amaro Lucano nella sua strategia di crescita e sviluppo che passa attraverso la valorizzazione di eccellenze locali.

Negroni

Importante notare, in questo contesto, che questo nuovo progetto permette al Gruppo Lucano di arricchire il proprio portfolio con una selezione di Gin di nuova generazione e soprattutto di completare la sua offerta di prodotti per la realizzazione del Negroni.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con GIASS, realtà che conosciamo e apprezziamo da tempo soprattutto per l’eccellenza del suo London Dry Gin” ha commentato a tal proposito Pasquale Vena, presidente del Gruppo Lucano. “La nuova collaborazione permetterà al nostro Gruppo di ampliare ulteriormente la nostra proposta commerciale sia in Italia che all’estero, entrando anche nel mercato dei Quality Premium Gin che negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale sia in fatto di volumi che di valore”.