Antico Vinaio apre a Los Angeles, da Joe Bastianich

Le celebri schiacciate de All'Antico Vinaio volano a Los Angeles in un temporary store da Bastianich, dopo il successo a New York.

Tommaso Mazzanti, de All’Antico Vinaio – storico locale di schiacciate a Firenze – ha fatto nelle score ore un annuncio sui social: apre a Los Angeles, da Joe Bastianich.

Per la precisione aprirà un temporary store, nella Pizzeria Mozza di Joe Bastianich. La stessa formula aveva avuto un enorme successo già a New York, quando All’Antico Vinaio aveva aperto un temporary nel locale Otto Pizzeria dello chef italo americano, volto di Masterchef.

antico-vinaio-spre-los-angeles-joe-bastianich
Le celebri schiacciate de All’Antico Vinaio volano a Los Angeles in un temporary store da Bastianich, dopo il successo a New York.

Sulla pagina facebook All’Antico Vinaio, l’apertura è stata lanciata tramite una simpatica immagine della Walk of Fame ad Hollywood: una delle stelle dedicate alle celebrities riporta il nome del locale di Firenze. Non ci svelano ancora la data precisa ma la news ha una veridicità inequivocabile.

Ovviamente, la schiacciata è la protagonista e, anche se in passato vi abbiam consigliato le alternative fiorentine senza fila, quelle di All’Antico Vinaio sono davvero emblematiche. E, una schiacciata alla volta, Firenze conquisterà gli States!

Fonti: firenzetoday.it

Avatar Chiara Cajelli

14 Luglio 2019

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento