Antonino Cannavacciuolo si dà alla lirica: si esibirà sul palco del Coccia

Avete letto bene: Cannacavviuolo sarà sul palco del teatro Coccia di Novara... l'opera si chiama "Opera live cooking. Mettici il cuore".

Antonino Cannavacciuolo si dà alla lirica: si esibirà sul palco del Coccia

Il fisique du role dell’imponente Antonino Cannavacciuolo è proprio da baritono (o bari-tonno, in questo caso). Infatti, lo chef stellato si dà alla lirica e si esibirà sul palco del teatro Coccia a Novara, in un’opera davvero speciale. Titolo: “Opera live cooking. Mettici il cuore“.

Mi dispiace però dare una sonora delusione a tutti: il suo compito non sarà cantare, ma cucinare. Ebbene sì, il teatro – proprio di fronte al suo Bistrot a Novara – ha pensato di organizzare queste esibizioni molto particolari e uniche, che vedranno protagonista Cannavacciuolo nel ruolo che gli viene meglio.

Corinne Baroni è il direttore artistico e afferma che lo chef “sarà sul palco per cucinare e sorprendere la platea”. E ancora “la produzione è tutta nostra, firmata Coccia, e non si fermerà qui. Andrà in giro per l’Italia su altri palcoscenici, abbiamo alcuni contatti, data la popolarità del personaggio”. La Prima di Antonino Cannavacciuolo è prevista per il 10 novembre 2019 e non è un caso che “Mettici il cuore” sia anche il titolo del suo ultimo libro.

E noi non abbiamo dubbi: Antonino, il cuore, d’altronde ce lo mette sempre ma saremmo curiosi di saperne un po’ di più. Sarebbe bello essere in prima fila!

Fonte: La Stampa.it