Bar karaoke in Indonesia va a fuoco: 19 morti

In Indonesia un bar karaoke di Sorong è andato a fuoco a seguito dello scontro di due bande rivali: nel rogo del Double O sono morte 19 persone.

Bar karaoke in Indonesia va a fuoco: 19 morti

Mentre a Londra è scoppiato un incendio per la seconda volta nell’arco di pochi mesi nel pub di Guy Ritchie, ecco che in Indonesia un bar karaoke è andato a fuoco provocando la morte di 19 persone.

Il locale in questione è il Double O, un bar-karaoke-discoteca di Sorong, nella Papua occidentale indonesiana. Proprio oggi è scoppiata una rissa fra bande rivali di giovani della zona, almeno secondo quanto riferito dalla Polizia locale.

bar karaoke

A seguito degli scontri, prima una persona è stata accoltellata a morte e poco dopo il locale è stato dato alle fiamme, intrappolando così all’interno 18 persone. L’incendio ha bruciato e devastato il locale, provocando purtroppo la morte delle persone rimaste al suo interno.

Adam Erwini, portavoce della polizia del posto, ha spiegato che nella città i combattimenti fra giovani sono all’ordine del giorno, ma questa è la prima volta che tali scontri provocano un così alto numero di decessi.

Erwini ha poi aggiunto che le indagini sono ancora in corso e non è ancora ben chiaro se il bilancio delle vittime possa aumentare. Nel frattempo Dedi Prasetyo, portavoce della polizia nazionale indonesiana, ha affermato che la rissa era scoppiata fra due bande rivali della vicina isola di Maluku.