Birrifico Angelo Poretti lancia la sua birra analcolica 4 Luppoli Zero.Zero

Nel mercato della GDO arriva un'altra birra analcolica: è la 4 Luppoli Zero.Zero del Birrificio Angelo Poretti.

Birrifico Angelo Poretti lancia la sua birra analcolica 4 Luppoli Zero.Zero

Se eravate alla ricerca di una nuova birra analcolica nei canali della GDO, ecco che il Birrificio Angelo Poretti vi ha accontentato. L’azienda, infatti, ha lanciato sul mercato la sua birra analcolica 4 Luppoli Zero.Zero.

Questa bevanda è totalmente sprovvista di alcol, ne contiene lo 0,0% ed è stata creata da Mastri Birrai fondendo la fragranza del malto con i profumi agrumati e speziati di ben quattro diverse varietà di luppolo.

Dal corpo delicato e vellutato, questa bevanda analcolica è adatta a tutte le occasioni, che sia una pausa pranzo tranquilla o un aperitivo. Il tutto senza il rischio di ingerire troppo alcol.

In realtà potreste già esservi imbattuti nei supermercati nella 4 Luppoli Zero.Zero del Birrificio Angelo Poretti e questo perché dovrebbe presente sin da aprile sugli scaffali delle più importanti catene della GDO. Inoltre dovrebbe essere disponibile anche nel canale Ho.Re.Ca.

Ma c’è di più. Sui canali social e sul sito del Birrificio Angelo Poretti è presente una mappa interattiva che vi permetterà di scoprire quali siano i locali di Milano, Roma e Varese dove assaggiare la nuova birra. Ideale dunque se siete il guidatore designato per quella serata o se siete astemi e volete comunque gustare una birra (analcolica ovviamente) insieme ai vostri amici.

A proposito di birre analcoliche da supermercato: siete d’accordo con la nostra prova d’assaggio? Quale vi piace di più? O appartenete alla fazione che considera un’eresia la presenza di una birra analcolica?