Bobo Vieri lancia una nuova birra, fatta per le donne perché è rosa

Bombeer, la birra di Bobo Vieri, strizza l'occhio al pubblico femminile con una versione rosa della livrea. Ma ce ne era davvero bisogno?

Bobo Vieri lancia una nuova birra, fatta per le donne perché è rosa

Lanciata lo scorso agosto, la Bombeer – la birra di Bobo Vieri – abbraccia una variante pensata esclusivamente per un pubblico femminile. E come può una birra essere più adatta ad una donna? È rosa, semplice.

La nuova Bombeer rosa sarà disponibile a partire dal 26 aprile – proprio lo stesso giorno durante il quale verrà lanciata la versione azzurra, dedicata ovviamente agli Europei di calcio – e oltre alla nuova livrea avrà anche un packaging color rosa, sempre per attirare il gentil sesso. La birra sarà però la stessa dell’edizione “classica”: una lager con gradazione intorno ai 5% vol.

“Di solito il mercato della birra è sempre stato molto orientato a catturare l’attenzione dell’uomo, non abbiamo riscontrato onestamente la presenza di qualche marchio o bottiglie dedicata alle donne, pertanto abbiamo pensato potesse essere bello omaggiarle con il lancio di una edizione di Bombeer con una livrea a loro dedicata al 100%”- spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria, Managing Partners e Founder di Bombeer con Christian Vieri.

Intanto a provare a spingere il nuovo prodotto sui social non può essere che lo stesso ex calciatore, che sul suo profilo Instagram vanta ben 2,6 milioni di follower. Un’iniziativa chiaramente fatta in buona fede (dopo tutto è un tributo al mondo femminile), ma la modalità scelta è assolutamente goffa.

View this post on Instagram

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri)

Fonte: Beverfood.com