Bono Vox pizzicato a cena a Porto Venere: per lui menu di pesce

L'Italia invasa da star mondiali: questa volta è stato beccato Bono Vox a cena in un ristorante di Porto Venere. Per lui menu a base di pesce, ma niente foto ricordo.

Bono Vox pizzicato a cena a Porto Venere: per lui menu di pesce

Dopo Anthony Hopkins a pranzo in un ristorante di Assisi, adesso è la volta di Bono Vox degli U2: il cantante è stato pizzicato a cena in un ristorante di Porto Venere.

Secondo quanto rivelato, Bono Vox e la moglie sono arrivati sabato sera a Porto Venere. Giunti qui, lui e la consorte, insieme ad altri tre amici, sono andati a cenare alla Locanda Lorena alla Palmaria.

Potreste aspettarvi una cena movimentata, con fan scatenati, ma niente di tutto questo sarebbe accaduto: pare che nessuno degli altri ospiti si sia accorto che al tavolo accanto era seduto niente meno che il frontman degli U2. Così Bono Vox ha potuto consumare la sua cena in tranquillità.

Se vi state chiedendo cosa abbia mangiato, ebbene, pare che abbia preso un menu a base di pesce con antipasti, spaghetti e orata. Finito di mangiare, Bono Vox non si è concesso a nessuna foto ricordo e nessun selfie, ma ha lasciato a Giuseppe Basso, titolare della Locanda Lorena, un tovagliolo su cui aveva scritto “Grazie”. Prossime tappe di Bono Vox e consorte saranno l’Isola d’Elba e il Sud Italia, quindi occhio agli avvistamenti.

In questi giorni, poi, è stato avvistato anche Robert Downey Jr con la moglie Susan Nicle Downey a Cortona. Dopo una visita al centro storico, la coppia ha pranzato a La Locanda del Loggiato, un ristorante in piazza della Repubblica. Diversamente da Bono Vox, l’attore ha scattato diverse foto ricordo con lo staff del ristorante e con i passanti increduli che lo avevano riconosciuto.