Bruno Barbieri 4 Hotel: stasera in TV su Sky1 la seconda puntata, a Torino

Bruno Barbieri torna con 4 Hotel stasera in tv su Sky1: ecco tutto quello che dovete sapere sulla nuova puntata di Torino.

Bruno Barbieri 4 Hotel: stasera in TV su Sky1 la seconda puntata, a Torino

Bruno Barbieri protagonista di 4 Hotel stasera in tv su Sky1, con la seconda puntata della nuova stagione, che porterà lo chef a testare una serie di alberghi della splendida Torino. Cosa troverà? Quali sorprese, piacevoli e non, racconterà ai fan di questo programma televisivo?

La nuova stagione di 4 Hotel porta Bruno Barbieri a Torino, nella seconda puntata che andrà in onda, come di consueto, il giovedì sera a partire dalle 21.15 su Sky Uno, canale 108, e sul digitale terrestre, sul canale 455. Lo chef arriverà nella città sabauda, affascinante ed elegante, che negli ultimi anni ha assistito a un boom impressionante del turismo, con turisti italiani e stranieri pronti a scoprirne le bellezze anche più nascoste.

Bruno Barbieri andrà a testare quattro hotel diversissimi tra loro. L’Allegroitalia Golden Palace, gestito da un pugliese trapiantato a Torino che vanta una grande esperienza nel settore e che nel suo albergo porta allegria, arte e amore. La Cascina San Vito, aperta da Silvia dopo essere diventata mamma per ritrovare la serenità perduta tra le colline torinesi, è un albergo a pochi passi dal centro, ma in una zona tranquilla, dove si può vivere la campagna in città. Il B&B Villa Erre, gestito da una giovane ragazza, Federica, che ha trasformato la villa di inizio Novecento della famiglia in un bed & breakfast letterario. Infine, il Palazzo del Carretto Art Apartments, gestito da una donna decisa, innamorata del luogo che ospita la sua struttura, antica e contemporanea al tempo stesso.

Cosa troverà Bruno Barbieri al suo arrivo nei diversi hotel, che offrono un’ospitalità e un servizio diverso l’uno dall’altro? Sarà soddisfatto da quello che vedrà o avrà qualcosa da ridire? Non ci resta che guardare la puntata di 4 hotel di Bruno Barbieri in onda stasera su Sky1 per saperlo!