Burger King lancia le mascherine con gli ordini prestampati

Andiamo in Belgio dove Burger King ha lanciato una singolare iniziativa: le mascherine con gli ordini prestampati sopra per evitare la diffusione del Coronavirus.

Burger King lancia le mascherine con gli ordini prestampati

Burger King ha studiato un nuovo sistema per evitare la diffusione del Coronavirus: le mascherine con gli ordini prestampati sopra. Per ora questa singolare iniziativa è attiva solo in Belgio, ma chissà che non prenda piede anche altrove?

Ormai tutti dovremmo sapere quello che il CDC ha ribadito più volte: le goccioline prodotte quando una persona parla possono diffondere il Sars-Cov 2. Da qui parte l’idea di Burger King e Buzzman Time, agenzia di marketing che ha creato questa promozione: stampare delle mascherine con l’ordine scritto sopra in modo che i clienti possano ordinare senza bisogno di parlare.

I clienti possono ordinare le mascherine commentando le pagine Facebook e Instagram di Burger King. Se è vero che la promozione per ora è attiva solo in Belgio, ci sono buone speranze che arrivi anche altrove: le foto pubblicate da Ad Age, infatti, mostrano ordini scritti anche in inglese sulle mascherine.

Non è certo la prima iniziativa messa in campo da Burger King come misura di sicurezza anti diffusione Coronavirus. Ricordiamo, infatti, i vassoi usati per scambiare soldi e cibo senza contatti, la frequente disinfezione e pulizia delle superfici e, in Italia, il Whopper da allontanamento sociale con il triplo delle cipolle.

[Crediti | Fox News]