Burger King regala panini a chi fa canestro nel videogioco Nba2K21

Nel videogioco Nba 2K21 si possono vincere panini o patatine di Burger King andando a canestro nel campo virtuale.

Burger King regala panini a chi fa canestro nel videogioco Nba2K21

I panini di Burger King entrano di prepotenza nel campo virtuale di Nba 2K21, il popolare videogioco di basket. La catena di fast food regalerà infatti i suoi panini, ma anche altre proposte del suo menu, ai giocatori che andranno a canestro nel videogioco Nba 2K21.

Un’interessante scelta di marketing che vuole idealmente avvicinare il mondo del fast food a quello dei videogiochi, come, ad esempio, fatto dal competitor McDonald’s con la sua squadra di eSport tutta al femminile.

Per poter partecipare, è necessario scaricare “BK TheMenuCourt” all’interno della modalità myLeague di Nba 2K21 su PlayStation 4 o nella modalità MyNBA su PlayStation 5. Si tratta sostanzialmente del campo di Burger King personalizzato con il colori e i logo della popolare catena di fast food.

E così, una volta entrati nel campo virtuale di Burger King, con un canestro nell’area da 3 punti si può vincere le patatine, fuori dalla zona dei 3 punti si può portare a casa un panino, ma con un canestro da metà campo si può vincere un intero menu.

L’iniziativa è stata lanciata da Burger King Spagna e durerà fino al 4 di aprile. Al momento non è chiaro se arriverà anche da noi.

Fonte: Musebycl.io