Campobasso: giovane chef trovato morto nella cucina del ristorante dove lavorava

Campobasso è sotto shock per la morte di un giovane chef di 39 anni: è stato trovato senza vita nella cucina del ristorante dove lavorava.

Campobasso: giovane chef trovato morto nella cucina del ristorante dove lavorava

Lutto nel mondo della ristorazione di Campobasso: la città è sotto shock a causa della morte improvvisa di un giovane chef. Luca Mignogna, infatti, aveva solamente 39 anni: lo chef del Grand Hotel Rinascimento è stato trovato morto nella cucina del ristorante dove lavorava.

Il corpo senza vita dello chef è stato trovato martedì 13 settembre, proprio nella cucina del ristorante dove stava lavorando. Molto noto nella zona, chi lo conosceva parlava di una persona gioviale, appassionata e di un lavoratore infaticabile.

Luca Mignogna chef

Amici e conoscenti hanno appreso con incredulità della sua morte improvvisa. Quando il corpo senza vita è stato trovato nel ristorante, subito sono stati allertati gli operatori del 118. Ma purtroppo medici e paramedici non hanno potuto fare nulla: Luca era già morto e hanno solamente potuto constatarne il decesso. Il referto del medico parla di “morte naturale” provocata da un arresto cardiaco.

Anche la Polizia è intervenuta nella faccenda e, quando la Procura è stata informata di un decesso che aveva colpito prematuramente un giovane chef, ecco che ha subito disposto l’autopsia per cercare di capire quale sia stata la causa dell’arresto cardiaco improvviso. Luca lascia una moglie e due bambini piccoli.

A inizio anno un altro giovane chef era morto, ma questa volta a causa di un incidente: stiamo parlando di Alessio Terranova, chef di Casa Sanremo 2022.