Tutti pronti per la nuova apertura nella capitale di CapaToast, la catena dedicata proprio ai toast? Questa volta aprirà a Porta di Roma, all’interno di un centro commerciale molto noto.
In questo caso, lo store si troverà al piano terra, vicino all’ingresso principale e condividerà lo spazio con Nitò, storica caffetteria del Centro Commerciale. A guidare lo store ci penserà la società Oceano s.r.l. che ha già collaborato in passato con CapaToast. I clienti potranno consumare al tavolo all’interno di una zona riservata oppure decidere se approfittare del take away o del delivery.
Se avete già mangiato in uno dei locali della catena, sapete che i toast in questione sono realizzati in formato “mega” con pane artigianale, senza alcol etilico e preparato ogni giorno dai loro fornai. Oltre al pane bianco classico, sono disponibili anche le varietà con pane integrale, pane ai cereali e pane senza glutine.
Per quanto riguarda la farcitura, viene realizzata con ingredienti italiani. Si possono scegliere toast classici, speciali, light e anche veg. Se proprio volete poi sbizzarrirvi, è anche possibile personalizzare i toast.
Con questa apertura a Porta di Roma, CapaToast si attesta in due dei centri commerciali più grandi d’Europa (l’altro è Il Centro di Arese). Marco Micallef, AD di CapaToast, ha spiegato che questa nuova apertura all’interno di uno dei shopping mall più celebri d’Italia conferma che sono riusciti a lavorare bene sia sul brand che sul prodotto.
Se ricordate, Capa Toast è un format nato nel 2014 grazie all’idea di due imprenditori partenopei. Il primo store, infatti, era stato aperto a Napoli, ma da allora la catena si è espansa in 14 regioni con 40 punti vendita:
- Lombardia
- Veneto
- Piemonte
- Trentino Alto-Adige
- Friuli Venezia Giulia
- Emila Romagna
- Liguria
- Toscana
- Umbria
- Lazio
- Campania
- Puglia
- Calabria
- Sicilia
Se nel frattempo vi è venuta voglia di toast, ma siete in una delle regioni in cui CapaToast non c’è ancora, ecco alcune ricette da provare.