Carrefour, Kebab di pollo Aia: richiamo per rischio fisico

Nuovo richiamo sul sito di Carrefour: è stato ritirato in via precauzionale un lotto del Kebab di pollo Aia per un possibile rischio fisico.

Carrefour, Kebab di pollo Aia: richiamo per rischio fisico

Nuovo richiamo, questa volta sul sito di Carrefour: è stato ritirato in via precauzionale un lotto del Kebab di pollo Aia a causa di un possibile rischio fisico. La data di pubblicazione dell’avviso di richiamo è quella del 12 gennaio 2021.

Aia ha deciso di avvertire i consumatori di questo richiamo precauzionale. A seguito delle normali procedure di autocontrollo che vengono effettuate regolarmente nei siti produttivi, l’azienda ha rilevato la possibile presenza di frammenti di plastica in un lotto del suo prodotto Kebab di pollo.

Questo richiamo è stato deciso volontariamente dall’azienda stessa e in via precauzionale. I dati relativi al prodotto interessato dal richiamo sono:

  • denominazione esatta del prodotto: Kebab di pollo Atm B4377
  • numero di lotto: 8574274
  • unità di vendita: confezione da 350 grammi
  • data di scadenza: 22 gennaio 2021

L’azienda ha spiegato che la causa del richiamo è la possibile presenza di frammenti di plastica nel lotto indicato sopra. Per questo motivo i consumatori che avessero già acquistato questo lotto, sono invitati a riconsegnare tali confezioni presso i punti vendita di acquisto. Saranno poi i punti vendita medesimi a procedere o alla sostituzione o a un eventuale rimborso.

Aia si scusa poi con i clienti e i consumatori per qualsiasi inconveniente fosse stato provocato da tale richiamo volontario. In caso poi si vogliano avere ulteriori informazioni, è possibile contattare il Numero Verde 800501509 e scrivere all’email servizio.clienti@aia-spa.it.