Chef Antonino Cannavacciuolo conteso tra Discovery e Endemol per la nuova trasmissione

Antonino sta per lanciare la sua nuova trasmissione, che tuttavia ha scatenato una diatriba tra Discovery (Food Network) e Endemol (Sky): chi avrà "vinto"?

Chef Antonino Cannavacciuolo conteso tra Discovery e Endemol per la nuova trasmissione

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è tanto apprezzato da essere conteso da ben due enti tv: Discovery e Endemol, nello specifico e rispettivamente Food Network e Sky. Perché? Per la sua nuova trasmissione, inizialmente di Food Network ma che alla fine è passata al competitor nonché migliore offerente: andrà in onda su Sky.

Cannavacciuolo è oramai da tempo volto di Food Network con Cucine da Incubo, e di conseguenza anche il nuovo programma Cooking Academy sarebbe dovuto andare in onda proprio qui. Tuttavia è arrivato Sky con un’offerta che non si poteva rifiutare, e la partita è stata chiusa con Discovery-Endemol o-1, e un Antonino micidiale attaccante.

A quanto pare ci sono stati veri e propri screzi tra le due società di distribuzione televisiva, con tanto di dispetti. Non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma fa sorridere pensare a due colossi di tal genere farsi lo sgambetto e le pernacchie come Peppone e Don Camillo.

Fonte: tvblog.it