Chef Gennaro Esposito: nuova avventura all’Hotel La Palma di Capri

Chef Gennaro Esposito sta per imbarcarsi in una nuova avventura: sarà alla guida del nuovo ristorante dell'hotel La Palma di Capri.

Chef Gennaro Esposito: nuova avventura all’Hotel La Palma di Capri

Sarà chef Gennaro Esposito a guidare la brigata della cucina del ristorante del nuovo Hotel La Palma di Capri. A dire il vero c’erano già da un po’ di tempo rumors in tal senso, ma finalmente oggi lo chef ha dato la conferma sul suo profilo Instagram.

Gennaro Esposito, due stelle Michelin per il ristorante Torre del Saracino a Vico Equense, ha accettato di prendere il timone del ristorante che aprirà i battenti in questa struttura di lusso. Si sa già che il ristorante sarà attivo a partire dall’estate 2022.

Chef Gennaro Esposito

La Palma è, in realtà, il più antico albergo di Capri: venne costruito sull’isola a inizio Ottocento. Adesso, invece, toccherà al gruppo Oetker Collection portarlo a nuovi fasti.

Sul suo profilo Instagram chef Esposito ha spiegato che Capri gli ha sempre regalato esperienze uniche, lasciandogli bellissimi ricordi. Poi si dichiara contento di tornare sull’isola azzurra grazie a un nuovo progetto gastronomico: farà tornare l’autentica cucina mediterranea, quella legata al territorio, presso lo storico Hotel La Palma a Capri.

Al momento l’hotel è stato dl tutto ristrutturato dal grupo Oetker: vanta 50 camere e suite, una piscina, una SPA, ben tre boutique di moda, ristoranti (fra cui quello guidato da chef Esposito), diversi bar che affacciano sul mare e anche un beach club privato.

Per ulteriori dettagli in merito alla data di inaugurazione e al menu bisogna ancora attendere.

Ecco il post di Instagram dove lo chef ha dato l’annuncio:

View this post on Instagram

A post shared by Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)