Chef Massimo Viglietti approda nella cucina del Relais Jardin Restaurant dell’hotel Lord Byron di Roma

Cambio alla guida del Relais Jardin Restaurant presso l'hotel Lord Byron di Roma: in cucina arriva lo chef Massimo Viglietti.

Chef Massimo Viglietti approda nella cucina del Relais Jardin Restaurant dell’hotel Lord Byron di Roma

C’è stato un cambio della guardia al Relais JArdin Restaurant presso l’hotel Lord Byron della zona Parioli di Roma: in cucina arriva chef Massimo Viglietti.

Lo chef ligure da oggi è al timone della cucina del ristorante: suo il menu che, da adesso in poi, troverete nel locale. Sui social Viglietti spiega che sarà affiancato dallo chef Valerio Mercadanti, di 27 anni.

Viglietti è un nome noto del settore, con quel suo stile un po’ rock e le esperienze fatte nelle cucine di alcuni celebri ristoranti francesi, come quelli di Paul Bocuse e Roger Vergè. Qui in Italia, invece, ha ottenuto diversi, importanti riconoscimenti: il suo ristorante di famiglia Il Palma ad Alassio ha ricevuto due stelle Minelin, mentre sempre a Roma, l’Achilli al Parlamento ha ottenuto una stella Michelin.

Relais Le Jardin Restaurant

La sua cucina è un mix di ricette liguri, con note francesi, giapponesi e una certa contaminazione musicale. A proposito di musica, da tempo è nota la sua passione in tal senso, tanto che nel suo ricettario MeTe trovano spazio non solo ricette, ma anche aneddotti musicali e piccoli excursus nelle sue passioni, i motori e i tatuaggi.

Non solo a Roma, però: anche a Milano c’è stato un cambio della guardia. Qui, infatti, nella cucina del bistrot Remulass è arrivato da poco lo chef Francesco Vitale.