Chiara Ferragni firma l’uovo di Pasqua solidale di Dolci Preziosi

Chiara Ferragni firmerà un uovo di Pasqua solidale di Dolci Preziosi, devolvendo il ricavato in beneficenza a I Bambini delle Fate.

Chiara Ferragni firma l’uovo di Pasqua solidale di Dolci Preziosi

Chiara Ferragni ha deciso di firmare un uovo di Pasqua solidale di Dolci Preziosi. Il ricavato andrà in beneficenza a I Bambini delle Fate. Questo uovo di Pasqua sarà tutto rosa e riporterà il logo con occhio della maison della celebre influencer.

I soldi ottenuti dalla vendita di queste uova verranno donati all’associazione I Bambini delle Fate: nata nel 2005, aiuta economicamente i progetti relativi all’inclusione sociale per ragazzi con autismo e disabilità.

uovo di Pasqua di Chiara Ferragni

L’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni (a proposito, parliamo anche dei casi del destino: a fine 2020 aveva dichiarato che avrebbe voluto che Leone diventasse testimonial della Kinder!), oltre a essere un tripudio di rosa, sarà realizzato in cioccolato al latte finissimo. Realizzato in limited edition, in commercio dovreste trovare diversi formati:

  • 280 grammi (è la versione principale)
  • 150 grammi
  • versione deluxe con uovocontenuto in un contenitore rosa con un guscio richiudibile

Ovviamente confermata al suo interno la presenza di un regalo, altrimenti che uovo di Pasqua sarebbe?

Per quanto riguarda il prezzo, facendo un giro su Amazon troviamo l’uovo da 280 grammi al prezzo di 19.50 euro o anche di 17,46 euro (mentre scriviamo l’articolo, il prezzo è scontato a 15 euro). Curiosamente, come sua prassi, Amazon ci fa sapere che quello è il prezzo per un uovo nuovo, ma sono disponibili anche quelli usati. Capiamo che è una dicitura standard per Amazon, ma ci stiamo immaginando come possa essere un uovo di Pasqua usato e l’immagine mentale che ne stiamo ricavando non ci piace per niente.

Vorremmo fornirvi ulteriori dettagli in merito agli ingredienti o alle informazioni nutrizionali dell’uovo di Pasqua in questione, ma attualmente il sito di Dolci Preziosi è in manutenzione, quindi ci tocca aspettare. Quello che possiamo dirvi è che dalla foto presente sul sito, oltre all’uovo di Chiara Ferragni, in questa Pasqua 2021 potrete scegliere anche l’uovo di:

  • Two Players One (Stef e Pherenike)
  • Na! Na! Na!
  • Baby Shark
  • PJ Masks
  • LOL Surprise
  • Peppa Pig