Cocktail serviti da robot alla Town House di Milano

A Milano, con vista Madonnina, sono dei barman robot a servire discretamente ma in maniera ineccepibile gli ospiti alla Town House.

Che ne direste se i vostri cocktail preferiti vi fossero serviti da robot? Precisiamo, da barman robot? Succede a Milano ai piani alti ovvero sulla terrazza della Town House all’ombra della Madunina.

Non bastavano le pizze fatte da robot, o le consegne a domicilio delle stesse, ora anche i cocktail! Nulla di male eh, stiamo solo constatando il destino dell’umanità. A quanto pare, i barman robot sono molto silenziosi, molto veloci, molto efficienti, dalla prestazione ineccepibile e in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti. Presentano il contesto come primo bar tecnologico: alla Town House sarà presente dal 26 luglio fino all’autunno, per poi diventare itinerante e continuare il proprio “tour” per mostrare i bar del futuro.

Questi robot ora servono il piccolo pubblico ma solo per dimostrazione, in realtà sono stati pensati in contesti dove di norma ci sia molta clientela, molte richieste e un flusso lento di ordini e servizio: le crociere ad esempio, i concerti, i grandi eventi in genere.

Fonte e immagini: milano.repubblica.it

Avatar Chiara Cajelli

18 Luglio 2019

commenti (0)

Accedi / Registrati e lascia un commento