Dieta Dinner Cancelling: Fiorello dimagrito grazie a questo regime alimentare

Avete notato quanto sia dimagrito Fiorello ultimamente? Pare che sia tutto merito della dieta Dinner Cancelling: ecco in che cosa consiste questo regime alimentare.

Dieta Dinner Cancelling: Fiorello dimagrito grazie a questo regime alimentare

Ultimamente avete notato un Fiorello dimagrito? Ebbene, pare che sia tutto merito della dieta Dinner Cancelling. A dare la notizia è stato il settimanale Chi. Rosario Fiorello, giunto quasi alla soglia dei 60 anni, nelle ultime apparizioni televisive è apparso visibilmente dimagrito: il fisico si è asciugato, il viso ha assunto quell’aspetto tipico di chi è dimagrito tanto (troppo) in poco tempo e l’energia pare che, almeno al momento, sia rimasta quella di sempre.

Fiorello avrebbe seguito la dieta Dinner Cancelling. In che cosa consiste? Semplice: non si cena, lo dice il nome stesso. Questo particolare regime alimentare è stato inventato da Dieter Grobbe, nutrizionista tedesco: il suo scopo è similare a quello di tutte le diete, perdere peso e depurare l’organismo.

Questa dieta prevede che l’ultimo pasto della giornata venga fatto alle 17. Dopo tale ora non si può più ingerire nulla, tranne:

  • acqua
  • bevande depurative
  • barrette energetiche con vitamine

Dal mattino e fino alle 17 si può mangiare quello che si vuole, senza strafare, ma senza neanche stare a contare le calorie. Rispetto alle altre diete in voga al momento (incluse quelle a cui non piace essere chiamate diete, ma stili di vita perché è più politically correct) non è poi tanto diversa: certo, dalle 17 in poi non mangi nulla, ma prima fai quanti pasti vuoi, ci sono i beveroni (che nei suddetti stili di vita assumono nomi più graziosi come shake o affini), non mancano le barrette energetiche, le vitamine sono presenti all’appello… Tutto come al solito, insomma. Tuttavia da quanto appare asciutto il viso di Fiorello, forse conviene che ogni tanto qualcosa mangi la sera oltre alle onnipresenti barrette.