di Manuela 6 Ottobre 2020
dwayne johnson

Dwayne Johnson ha deciso di cimentarsi nella cucina italiana. Fin qui tutto bene, The Rock può fare tutto quello che vuole: chi si azzarderebbe mai a dirgli di no? Tuttavia questa sua prova culinaria è stata alquanto alternativa: ha finito col mescolare insieme 3 piatti diversi.

Se andate sul profilo Instagram di The Rock troverete il video del procedimento:

 

e la foto col risultato finale:

The Rock segue una dieta molto rigida solitamente: per mantenere tutta quella massa muscolare non può fare diversamente. Tuttavia una volta a settimana gli è concessa la giornata dello sgarro, nel quale può mangiare ciò che vuole durante un pasto.

Così questa settimana ha deciso di improvvisarsi chef creando un piatto di penne con sugo alla bolognese e Vodka, gratinate al forno. Esatto, avete capito bene: The Rock è riuscito nell’impresa di fondere insieme il sugo alla bolognese, le penne alla Vodka e i gratinati al forno. E’ probabile che l’attore sia ignaro del fatto di avere realizzato una specie di “mappazzone” per dirlo alla Bruno Barbieri, ma fra i fan che si complimentavano con lui per la scelta ardita c’è anche chi ha postato un ironico: “Con questo piatto hai ucciso un italiano, ma comunque sei ancora il migliore”.

Il risultato lo potete vedere nella foto. Non fatevi impressionare dalle porzioni, tutti quei muscoli devono pur nutrirsi (e comunque è ancora niente rispetto alle colazioni a cui The Rock ci ha abituati).

Dwayne Johnson ha poi deciso di accompagnare questo miscuglio con dei bagel tostati al burro e aglio e una bottiglia di tequila. Se mai faranno un’edizione vip di MasterChef USA, chiediamo sin da subito che Dwayne Johnson faccia parte dei concorrenti: esiste qualche giudice che abbia il coraggio di dirgli in faccia che quello è un “mappazzone”?