di Manuela 29 Ottobre 2019
The Rock

The Rock posta su Instagram le foto dei suoi “sgarri” domenicali e ci si chiede come faccia ad essere ancora vivo dopo aver mangiato tutta quella roba. Ora, che Dwayne Johnson abbia un fisicaccio palestrato è un dato di fatto: per nutrire tutta quella massa muscolare e quella stazza serve un sacco di roba.

In effetti, a ben pensarci, dobbiamo considerare che è tutto in scala: se per alcune persone uno sgarro domenicale può essere una pizza con dolce e, “esageriamo”, una Coca Cola, per The Rock, 1,96 metri di altezza per 118 kg di peso, anzi, di muscolo, uno sgarro deve essere qualcosa di pantagruelico. Anche se, definirli sgarri, è riduttivo: con quello che lui mangia durante uno di questi spuntini, ci si può campare una settimana.

E The Rock puntualmente sul suo account Instagram ci mostra i suoi spuntini domenicali. L’ultimo in ordine di tempo è questo piattino di pancake, annegati nel burro d’arachidi e sciroppo, con annessi ben tre barattoli di gelato (solo a guardarlo è salita la glicemia e il pancreas sta facendo gli straordinari con l’insulina):

Se andiamo a ritroso, troviamo anche una porzione in stile mattonella di torta di mele, con sempre due barattoli di gelato:

Durante il press tour in Cina per il film Fast & Furious – Hobbs & Shaw, si è concesso un po’ di sushi (sperando che non vada mai in un All You Can Eat, li manderebbe sul lastrico):

E che dire di qualche domenica fa quando ha mangiato un paio di piatti di brownies, biscotti al cioccolato, blondies e una fettona di cheesecake? Con un discreto quantitativo di burro di arachidi qui e là:

Idem dicasi per questa selezione di biscotti tuffati nel gelato (biscotti al cioccolato, biscotti al burro di arachidi con gelato al gusto Oreo), la solita fettina formato famiglia della cheesecake e un biscottone al cioccolato, ben guarnito pure lui:

[Crediti | BuzzFeed]