Family Food Fight, seconda puntata: sfida con un piatto della tradizione di Antonino Cannavacciuolo

Stasera su Sky seconda puntata per lo show cooking Family Food Fight: la sfida sarà con un piatto della tradizione della famiglia di Antonino Cannavacciuolo.

Family Food Fight, seconda puntata: sfida con un piatto della tradizione di Antonino Cannavacciuolo

Seconda puntata per Family Food Fight, il nuovo cooking show condotto da Joe e Lidia Bastianich e Antonino Cannavacciuolo: questa volta la sfida finale è proprio con un piatto della tradizione di Antonino Cannavacciuolo.

L’appuntamento è come sempre alle ore 21.15 su Sky Uno, canale 108 e sul canale 455 del Digitale Terrestre (è visibile anche on demand, su Sky Go e in streaming su Now TV). Dopo l’eliminazione della famiglia De Florio della prima puntata (tradita dalla torta della famiglia Bastianich), le cinque famiglie sopravvissute dovranno nuovamente cimentarsi nelle sfide culinarie proposte dagli implacabili giudici.

Anche questa volta saranno tre le prove da affrontare:

  1. Prima prova: sfida culinaria basata sui ricordi e la memoria. Le famiglie in gara dovranno realizzare un menu che omaggi il loro passato, portando alla luce ricordi e emozioni delle storie di famiglia. La squadra vincitrice otterrà un bonus sa sfruttare nella successiva prova. La squadra peggiore, invece, andrà direttamente al duello finale della terza prova
  2. Seconda prova: le famiglie dovranno sfidarsi a suon di piatti tipici delle loro regioni di appartenenza
  3. Terza prova: questo è il duello dell’eliminazione. Le due squadre peggiori dovranno replicare uno dei piatti della tradizione della famiglia di Antonino Cannavacciuolo. Chi non ce la farà, sarà fuori dai giochi