Family Food Fight 2021, finale: chi vincerà fra i Dall’Argine, i Vannucchi e gli Autelitano?

Siamo arrivati alla finale della nuova stagione di Family Food Fight 2021: chi vincerà fra i Dall'Argine, i Vannucchi e gli Autelitano? Quali saranno le due famiglie finaliste?

Family Food Fight 2021, finale: chi vincerà fra i Dall’Argine, i Vannucchi e gli Autelitano?

Tutti pronti per la puntata finale della nuova stagione di Family Food Fight 2021? Le famiglie rimaste in gara dopo l’eliminazione della scorsa puntata, i Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, i Vannucchi dalla Toscana e gli Autelitano dalla Calabria, si sfideranno fra di loro per stabilire quale sarà la famiglia vincitrice di questa edizione.

Family Food Fight 2021

Come sempre, l’appuntamento sarà per giovedì 15 aprile 2021 alle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su NOW. Joe e Lidia Bastianich (che hanno da poco venduto il loro ristorante a New York) e Antonino Cannavacciuolo avranno il compito di giudicare le famiglie e decretarne la vincitrice.

Family Food Fight 2021: Antonino Cannavacciuolo

Questa sera ci saranno solamente due prove. Nella prima si sfideranno tutte e tre le famiglie: le due migliori potranno sfidarsi nel duello finale. Ma in cosa consisteranno queste prove?

  1. Prova 1: le tre famiglie troveranno nelle rispettive postazioni quattro scatole numerate. All’interno ci sono gli ingredienti adatti per realizzare un piatto. Il caposquadra inizierà a cucinare da solo da subito, ma a lui si aggiungerà un membro della famiglia ogni dieci famiglie. Il tema del piatto sarà la quaglia, la quale dovrà essere valorizzata. Le due famiglie che riusciranno a preparare il piatto migliore, potranno sfidarsi nella finale vera e propria
  2. Prova 2: le due famiglie ancora in gara dovranno creare un menu completo di quattro portate (antipasto, primo, secondo e dolce). Avranno un’ora e 45 minuti di tempo per realizzarlo e servirlo ai giudici. Chi vincerà?

Family Food Fight 2021: Joe Bastianich