Firenze: il Cibrèo raddoppia e apre un secondo ristorante vicino a Iginio Massari

Il Cibrèo di Firenze raddoppia: Fabio Picchi apre un secondo ristorante a pochi passi dalla nuova pasticceria di Iginio Massari.

Firenze: il Cibrèo raddoppia e apre un secondo ristorante vicino a Iginio Massari

A Firenze il Cibrèo raddoppia: chef Fabio Picchi è pronto ad aprire il suo secondo ristorante nel capoluogo toscano. E lo farà proprio vicino a dove sorgerà la nuova pasticceria di Iginio Massari.

Ovviamente rimarranno attivi lo storico e originale ristorante di piazza Sant’Ambrogio dello chef Fabio Picchi, la trattoria (l’avevamo provata per voi, qui trovate la nostra recensione), il caffè e anche il Ciblèo, il ristorante fusion.

A questi, ora, andrà ad unirsi anche il nuovo locale che verrà inaugurato all’interno dell’hotel Helvetia-Bristol Starhotels Collezione, in via Vecchietti 5.

Fabio Picchi

Questa sede, ancora più centrale della precedente, è curiosamente vicina anche alla pasticceria di imminente apertura di Iginio Massari. Sui social del Cibrèo spiegano che hanno deciso di raddoppiare la loro presenza nell’Helvetia-Bristol Firenze grazie al nuovo Cibrèo Ristorante.

Qui ad attendere i clienti ci saranno due percorsi gastronomici:

  • L’Itala in un boccone: menu da gustare in compagnia
  • L’Italia da gustare: qui saranno presenti proposte à la carte, con anche una selezione inedita di signature cocktails

In effetti il locale propone anche un cocktail bar apposito in modo da abbinare all’offerta culinaria anche dei drink originali.

Se siete interessati, il nuovo Cibrèo Ristorante sarà aperto dal martedì al sabat dalle ore 12.30 alle ore 15 e dalle ore 18 alle ore 22.30. Il cocktail bar, invece, rimarrà aperto nelle medesime giornate dalle ore 12.30 alle ore 15 e dalle ore 18 fino a chiusura.