Frank Matano rider Deliveroo per un giorno

L'attore Frank Matano in giro per Roma a fare consegne per pubblicizzare il suo nuovo fillm "Una notte da Dottore".

Frank Matano rider Deliveroo per un giorno

Nei giorni scorsi a Roma , nel quartiere di Prati, l’attore Frank Matano ha indossato le vesti di rider Deliveroo.

La singolare performance di Matano è parte della promozione del suo nuovo film “Una notte da Dottore”, al cinema dal 28 ottobre, nel quale l’attore interpreta proprio un rider di nome Mario coinvolto in esilaranti vicende con il dottore Diego Abatantuono durante una lunga notte a Roma.

L’iniziativa è stata realizzata grazie all’aiuto di veri rider e la città scelta è stata Roma non a caso, visto che è appunto la città dove è stato girato il film “Una notte da Dottore”.

Tra l’altro Deliveroo festeggia proprio nella capitale i cinque anni di presenza. Matano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dove mostra la consegna di sushi ad un cliente, che dichiara: “Ma tu sei Matano!?”. “No sono Mario” – risponde l’attore, riferendosi al personaggio del suo film – “ma questi sono due biglietti per una Notte da Dottore, te li lascia un mio amico…”.

Restando in tema Deliveroo, è di qualche mese fa la notizia che il colosso del food delivery ha raddoppiato gli ordini nella prima metà del 2021 nonostante la riapertura dei ristoranti.