Galletta di Mais Bio – Matt non solo pane Le Mais Bio: richiamo per rischio fisico

Ancora un richiamo dal sito Salute.gov: questa volta è stata richiamata dal commercio la Galletta di Mais Bio - Matt non solo pane Le Mais Bio per rischio fisico.

Galletta di Mais Bio – Matt non solo pane Le Mais Bio: richiamo per rischio fisico

Sul sito Salute.gov è comparso un nuovo richiamo: questa volta tocca a lotti della Galletta di Mais Bio – Matt non solo pane Le Mais Bio. Se andiamo a leggere l’avviso di ritiro dal commercio, notiamo che si tratta di un richiamo per rischio fisico.

L’avviso è stato pubblicato sul sito in data 03/09/2019, anche se la data del richiamo è quella del 30/08/2019 (come sempre la data di pubblicazione sul sito slitta di qualche giorno da quella effettiva). Il marchio del prodotto è Matt, mentre la denominazione completa di vendita è Matt non solo pane Le Mais bio – Galletta di Mais bio. Il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è A&D SpA Gruppo Alimentare e Dietetico.

Sull’avviso, come lotto di produzione viene indicata solamente la data di scadenza: 12-06-2020 (il lotto ritirato ha come peso di vendita 130 grammi). Il nome del produttore è Sanorice Italia S.r.l., con sede dello stabilimento in via Paesi Bassi 1 a Borgo Vercelli (VC).

Il motivo del richiamo è la possibile presenza di un corpo estraneo di natura metallica. Nelle avvertenze i consumatori vengono invitati a riconsegnare il prodotto presso il punto di vendita di acquisto. Inoltre per eventuali informazioni sarà possibile telefonare al numero verde 800.300.595.

[Crediti | Salute.gov]