Galup ha acquisito Streglio: “Diventerà il nostro marchio premium”

Un'altra acquisizione: Galup ha acquisito Streglio con l'intenzione di farlo diventare il loro marchio premium.

Galup ha acquisito Streglio: “Diventerà il nostro marchio premium”

Non solo Riso Flora è stato acquisito da Curti, arriva un’altra transazione importante: Galup ha acquisito Streglio e ha annunciato che diventerà il loro marchio premium.

L’azienda piemontese Galup, nota per il panettone e famosa nel settore dolciario, ha deciso di acquisire Streglio, con tutti i know-how e diritti accessori e funzionali del marchio noto per la produzione di gianduiotti, cremini, praline e gelatine di frutta.

galup

L’accordo è stato siglato da Giuseppe Bernocco, presidente di Galup. Proprio Bernocco ha spiegato che questo nuovo progetto è per Galup un passo assai importante, fatto perché sono ben consci di quanto sia importante valorizzare il loro territorio e la loro regione.

Questa acquisizione è stata fatta con il chiaro intento di mantenere un marchio storico e importante come Streglio attivo sul territorio piemontese. Queste le sue parole: “Lavoro quotidiano e passione, sono gli ingredienti che utilizziamo oggi e che fanno inscindibilmente parte della nostra filosofia aziendale. Un percorso che compiamo con un forte senso di appartenenza alla nostra terra, e con una visione di un certo modo di fare impresa basato su qualità rigorosa, etica del lavoro e predisposizione al cambiamento e all’innovazione”.

Bernocco ha poi concluso sostenendo che, grazie a questa operazione, si rafforza ulteriormente una collaborazione attiva da tempo con Domori, riunendo così tre aziende simbolo della tradizione dolciaria piemontese.

Si sa anche già che Galup è intenzionata a realizzare un progetto di rilancio e valorizzazione di Streglio, in modo da collocare il marchio in fascia premium.