George Clooney a Venezia al ristorante da Ivo in San Marco: va in cucina con gli chef

Avvistato George a Venezia, in un ristorante storico a San Marco: è andato nelle cucine a conoscere chef e staff!

George Clooney a Venezia al ristorante da Ivo in San Marco: va in cucina con gli chef

George Clooney è stato avvistato a Venezia e opta per lo storico ristorante Da Ivo in piazza San Marco. Ha voluto persino entrare nelle cucine: la foto insieme allo staff è già virale.

Dopo la mini vacanza a Como con gli Obama, Clooney è approdato a Venezia e ha scelto un pittoresco e romantico ristorante: lo descrivono come elegantissimo, accompagnato dalla sua incantevole Lady molto elegante e raffinata. Si presume che entrambi siano rimasti più che soddisfatti, a tal punto da voler andare in cucina con gli chef e a conoscere il personale. La testimonianza ci arriva dalla pagina Instagram, che con un “Georg Clooney. Grazie Staff da Ivo” ci allieta la giornata. Nella foto a collage sul social – che vedete in copertina – compaiono l’attore, lo staff e un disegno di un gattino su un – credo – tovagliolo: “Another perfect night. Thank you. Amal e George”.

Non si sa nulla sulle pietanze scelte, ma si spera qualcosa di tipico veneziano. Chissà se gli altri ristoratori proveranno invidia, ad esempio La Mantia.