Gianfranco Vissani ed Elisa Isoardi non stanno insieme, ma sarebbe divertente

Gianfranco Vissani ed Elisa Isoardi non stanno insieme, ma sarebbe divertente

Gianfranco Vissani e Elisa Isoardi sono stati paparazzati a pranzo insieme. Nulla di strano, se non fosse che, oltre al vento galeotto che ha sollevato la gonna alla conduttrice, i due si sono scambiati baci e abbracci. Che lo chef e la ex fidanzata di Matteo Salvini stiano insieme? No, è lo stesso Alfonso Signorini, su Chi, a dare la smentita: è vero che Chi li ha immortalati insieme, ma pare che i due siano semplicemente amici. Amici che sono andati a pranzo insieme a mangiare sushi, lei in abitino corto leopardato, lui tutto compiaciuto nelle tenerezze di lei.

Niente love story fra Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani

Sarebbe una bella coppia quella fra Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani, una coppia tutta cucina e tv. Lui chef famoso, lei conduttrice de La Prova del Cuoco. Tuttavi,a lo stesso settimanale Chi, dopo aver fotografato le effusioni dei due, ha smentito una possibile storia d’amore. Alfonso Signorini non ha dubbi: sono amici, si coccolano, si abbracciano, ma tra i due c’è solo grande affetto. Peccato, li avremmo visti bene insieme, in un programma di cucina si intende.

Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani (reduce dal battibecco con Chef Rubio) si sarebbero limitati a passare insieme la pausa pranzo, a mangiare sushi e a scambiarsi smancerie come vecchi amici. Quindi niente love story in vista per Elisa Isoardi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, alla bella conduttrice sono stati attribuiti diversi flirt, tutti puntualmente smentiti. Prima di Vissani, per esempio, c’era anche stato il produttore Alessandro Di Paolo: Diva e Donna li aveva fotografati insieme. Ma anche qui Alfonso Signorini non ha dubbi: sono solo amici di vecchia data.