Greed Avidi di Gelato apre il suo primo negozio a Roma e lo inaugura con il gusto Pizza e mortazza

Il brand Greed Avidi di Gelato ha deciso di aprire il suo primo negozio a Roma e lo inaugurerà proponendo l'inedito gusto Pizza e mortazza.

Greed Avidi di Gelato apre il suo primo negozio a Roma e lo inaugura con il gusto Pizza e mortazza

Greed Avidi di Gelato sta per inaugurare a Roma il suo primo negozio nella capitale e lo farà proponendo anche l’inedito gusto Pizza e mortazza (realizzato in collaborazione con Alice Pizza).

Insegna nota nel settore del gelato artigianale, ecco che il brand ideato dal gelatiere Dario Rossi da oggi sarà presente anche a Roma. L’annuncio è stato confermato dallo stesso Dario. Il negozio sarà sito nel quartiere di Monteverde, più precisamente in Circonvallazione Gianicolense 276.

Per quanto riguarda il gusto Pizza e mortazza, ovviamente sarà un omaggio alla Capitale (e ci sta non solo per via della location dell’apertura, ma anche perché Dario Rossi è romano). Dopo dieci anni, Dario Rossi torna a Roma per soddisfare anche le richieste dei clienti.

Greed Avidi gelato

Il gelatiere ha spiegato che definisce il suo un gelato coltivato in quanto le materie prime usate come lamponi, fragole, fichi, ciliegie e pomodorini arrivano direttamente dai terreni da lui coltivati. Inoltre pare che abbia intenzione di inserirvi anche nuove colture. Nel suo laboratorio usa soprattutto prodotti del territorio o che provengono da agricoltura biologica o biodinamica.

Rossi sottolinea che, soprattutto in questo momento di crisi economica, è importante comprare frutta e ortaggi dai coltivatori locali in modo da aiutare il tessuto produttivo di zona. Alla luce di tali fatti, ecco che il gelato artigianale di Greed è naturale, biologico, etico, sostenibile e a km 0, con tutto il materiale monouso come le vaschette, le coppette o i cucchiaini che è compostabile. In aggiunta Greed è anche una gelateria Gluten Free e Vegan (per il 50% dei gusti).

Se il gusto Pizza e mortazza vi sembra strano, non lo è per i clienti abituali a cui Dario Rossi, nel corso degli anni, ha proposto gusti a base di ricotta di pecora, cacio e pepe, fiori di zucca e alici, porchetta, pollo alla romana, carbonara, panzanella e insalata.